Ciclabile danneggiata a Biandronno: chiuso il tratto tra l’imbarcadero e il trampolino
La chiusura decisa dall'amministrazione finché non verranno fatti gli interventi di messa in sicurezza. Il percorso alternativo
Non c’è pace per la ciclabile attorno al Lago di Varese. Diversi i punti allagati o danneggiati dal maltempo dei giorni scorsi. Il tratto di Biandronno compreso tra il Pontile (imbarcadero per Isola Virginia) ed il Trampolino, è stato chiuso e rimarrà interdetto fino alla sua messa in sicurezza. La staccionata divelta rende insicuro il passaggio sia ai pedoni sia ai ciclisti.
La stessa area sarà interessata, a partire da maggio, dall’intervento di riqualificazione della Strencia e ogni intervento da parte della Provincia verrà valutato così da ottimizzare al massimo sforzi e impegno di spesa.
L’amministrazione consiglia, superare il tratto dissestato provenendo da entrambe le direzione (Cassinetta o Bardello) il percorso sulle seguenti vie: via Francesco Daverio, via Giuseppe Mazzini, P.zza, Cavour, via Roma e via Guglielmo Marconi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.