Rimorchio si ribalta e schiaccia un’auto

Tragedia sfiorata in largo San Giuseppe davanti ad una Scuola guida. Il tir ha effettuato una curva e il pesante rimorchio è finito sull'auto dell'autoscuola: salvi allievo e istruttore

Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, attorno alle ore 16 di oggi, martedì, quando il rimorcho di un autoarticolato si è ribaltato in curva schiacciano una Opel Corsa della scuola guida. Il pesante mezzo si è prima districato tra le viuzze attorno alle scuole Crespi poi, una volta arrivato in largo San Giuseppe, il rimorchio – probabilmente a causa del carico riposto male – si è ribaltato sul marciapiede schiacciando l’auto in sosta. L’insegnante e l’allievo che si apprestavano ad una lezione di guida erano all’interno, ma sono miracolosamente riusciti ad uscire dall’auto, un po’ acciaccati, ma sani e salvi.

Galleria fotografica

Rimorchio sull’auto della scuola guida 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rimorchio sull’auto della scuola guida 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.