Ims: “Insieme ce la faremo”

Festa di capodanno al presidio permanente dei lavoratori in sciopero da due mesi e che hanno appena ricevuto il rifiuto a ottenete la cassa integrazione straordinaria

«Un sereno 2012 a tutti». L’augurio arriva di lavoratori della Ims che hanno festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo con una festa nel maxi-palco allestito per le varie iniziative di queti giorni. I lavoratori sono in presidio permanente da oltre due mesi e proprio due giorni prima di Natale hanno ricevuto la notizia dal curatore fallimentare che non riceveranno la cassa integrazione straordinaria. Una doccia fredda che ha lasciato stupiti i 122 lavoratori che ora sperano nell’incontro in Regione che si svolgerà nei prossimi giorni.

Galleria fotografica

Capodanno in sciopero 4 di 10

«Proprio a tutti quelli che hanno espresso, ognuno a proprio modo e con le proprie possibilità, solidarietà vera alla nostra lotta per la difesa del posto di lavoro – spiegano i lavoratori -. Un cordiale e sincero augurio per il Nuovo Anno da parte dei lavoratori e lavoratrici della IMS di Caronno Pertusella. La vostra solidarietà ci dà la forza di continuare e vincere. Un particolare affettuoso augurio ai tanti lavoratori e lavoratrici che sono nella nostra stessa condizione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Capodanno in sciopero 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.