Al via il torneo calcistico “Saronno Insubria”

Come negli anni precedenti si affrontano le squadre dell'IPSIA, dell'ITIS, dell’ITC Zappa e dell'Istituto Prealpi.È organizzato dal Lions Club Saronno Insubria

Anche quest’anno è iniziato il torneo calcistico “Saronno Insubria”.
Giunto alla sua sesta edizione, il torneo è organizzato dal Lions Club Saronno Insubria ed è riservato agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori della nostra città.
Appuntamento oramai atteso, particolarmente coinvolgente per tutti gli studenti delle scuole che vi partecipano,  come negli anni precedenti vede affrontarsi le squadre dell’IPSIA, dell’ITIS, dell’ITC Zappa e dell’Istituto Prealpi, che si era aggiudicato il trofeo nella scorsa edizione e che lo consegnerà alla squadra che risulterà vincitrice quest’anno.
La sfida, iniziata lo scorso mercoledì 18, si svolge su due gironi di tre squadre e si concluderà con la finale giocata nei primi giorni del prossimo maggio.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.