Don Luca Violoni ospite di Varese Studenti

I prossimi incontri di “Incontriamo l’Università” con il prefetto di Varese Giorgio Zanzi il e il direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Varese Walter Bergamaschi

Prendendosi una pausa dalla Giornata Mondiale delle famiglie, don Luca Violoni ha potuto riabbracciare gli studenti dell’Insubria che aveva conosciuto grazie all’impegno nella pastorale universitaria dell’Università varesina.
L’occasione è stata la cena organizzata ieri sera al De Filippi dai Rappresentanti degli Studenti Patrick Tayoun e Giuseppe D’Aquaro e dall’Associazione Studentesca Varese Studenti, con il contributo della Commissione per le attività culturali e ricreative dell’Insubria.
I settanta studenti presenti hanno potuto approfondire il percorso di vita di Don Luca, uscendone inoltre arricchiti da insegnamenti riguardanti l’importanza di circondarsi di positività e di buone compagnie.
I prossimi incontri del ciclo “Incontriamo l’Università” vedranno gli Studenti dell’Insubria a contatto con il Prefetto di Varese dott. Giorgio Zanzi il 18 aprile e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Varese dott. Walter Bergamaschi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.