Termini, scontro fra due Frecciarossa

Impatto a bassa velocità, molta paura e qualche ferito

frecciarossaUno scontro a bassa velocità all’ingresso della stazione Termini è avvenuto questa sera, 26 aprile, attorno alel 19.30. L’impatto è avvenuto per via di un convoglio deragliato alla velocità di circa 30 km l’ora, scontrandosi con un treno accanto. Panico tra i passeggeri anche per via di alcuni finestrini esplosi: alcuni viaggiatori si sono sentiti male. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il 118.
Secondo le prime notizie in tutto i contusi sarebbero non più di 4, probabilmente si tratta di personale di servizio nel treno.
I due Frecciarossa coinvolti risultano provenienti uno da Salerno e l’altro da Milano. Dopo l’impatto i due treni sono rimasti fermi al binario 4.

Galleria fotografica

Scontro di Frecciarossa a Termini 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro di Frecciarossa a Termini 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.