Dario Andriotto guida la pedalata di Germignaga

Domenica 8 luglio appuntamento con la prova unica del campionato regionale dei cicloamatori. Organizza il GS Berti per i suoi quarant'anni

Il campionato regionale per cicloturisti si terrà quest’anno nella nostra provincia e porterà il nome di un atleta che per tanti anni ha infiammato il gruppo dei professionisti con dedizione e bravura, Dario Andriotto.
Domenica 8 luglio Germignaga, grazie all’organizzazione del Gs Berti-Cicli Botteon e alla collaborazione con il portale Newsciclismo.com, ospita infatti la "Pedala con Dario Andriotto" abbinata al trofeo in memoria di Pierino Foghinazzi, giunto quest’ultimo alla 13a edizione.
La manifestazione darà l’opportunità alla società valcuviana di festeggiare i quarant’anni di fondazione e vuole favorire il rilancio del cicloturismo varesino.
Le iscrizioni potranno essere effettuate in loco prima della partenza della pedalata, che scatterà alle 9 in punto dalla Carrozzeria Europa di Germignaga. Sessanta i chilometri da percorrere accanto al popolare "Drugo" Andriotto sulle strade dell’Alto Varesotto. Al termine premi per tutti i partecipanti e ai primi 25 gruppi classificati. Per informazioni si può contattare il numero 0332-988019.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.