Un giardino per Falcone e Borsellino a 20 anni dalle stragi

L'amministrazione comunale dedicherà ai due giudici, dei quali ricorre il 20esimo anniversario della loro uccisione, il parco di via IV Novembre

La Città di Legnano, nel giorno del 20° anniversario dell’attentato di via D’amelio, dedicherà i giardini pubblici dell’area ex Cantoni ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
La cerimonia di intitolazione del nuovo Parco è in programma giovedì 19 luglio – ore 16,30 – in piazza 4 Novembre (nei pressi della fontana dedicata ai caduti per la libertà) dove sarà scoperta una targa. Interverranno autorità civili e militari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.