Flipboard compie 2 anni. E 20 milioni d’utenti

L’applicazione che ha rivoluzionato il modo di leggere le notizie tra gli utenti di tablet e smartphone sta registrando numeri in crescita impressionante. E fra poco arriva Flipboard Tv

FlipboardFlipboard compie 2 anni e 20 milioni d’utenti.
L’applicazione che ha rivoluzionato il modo di leggere le notizie tra gli utenti di tablet e smartphone – aggregando news e informazioni provenienti dai social network in maniera del tutto personalizzata – sta registrando numeri in crescita impressionante: se al momento sono 20 milioni gli utenti registrati, a dicembre scorso se ne contavano “solo” cinque, con un aumento di utenti del 300 per cento in soli otto mesi.

Per il compleanno l’azienda, nata per Ipad ma ora accessibile anche agli utenti IPhone e Android, si è "regalata" anche un nuovo progetto: ha annunciato infatti che sta per lanciare una nuova sezione chiamata "TV Flipboard" che curerà solo ed esclusivamente diversi canali video.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.