Pazzini, visite a Busto e poi la firma

Quasi tutto fatto per lo scambio Pazzini-Cassano tra Milan e Inter. L’attaccante di Pescia ha svolto le visite mediche all’ospedale di Busto Arsizio e nel pomeriggio i test atletici a Milanello

Quasi tutto fatto per lo scambio Pazzini-Cassano tra Milan e Inter. L’attaccante di Pescia ha svolto le visite mediche all’ospedale di Busto Arsizio e nel pomeriggio sosterrà i test atletici a Milanello. Dopodichè il contratto verrà depositato ufficialmente. Nel frattempo Cassano sta cercando l’accordo con l’Inter: per lui è pronto un biennale. All’Inter andrà anche un conguaglio che si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.