Fine settimana di festa per l’Accademia marziale

La scuola chiude l’anno con diverse iniziative in programma per sabato 15 e domenica 16 dicembre

L’Accademia Marziale Saronno chiuderà le attività del 2012 con un fine settimana interamente dedicato alle arti marziali e sport da combattimento, che richiamerà in città atleti e Maestri provenienti da diverse regioni. 

Si comincia sabato 15 dicembre, con uno stage di Mixed Martial Arts diretto dal Maestro Mario Rama, atleta di fama internazionale e responsabile per l’Italia della U.E.F. United European Fighters. L’ITIS "G. Riva" di via Carso sarà sede di questo pomeriggio di studio tecnico applicativo, al termine del quale si conseguiranno i passaggi di grado e verranno rilasciati gli attestati riconosciuti da U.E.F. e CONI.

Domenica 16 dicembre saranno i combattenti a scendere in campo, confrontandosi in gare di Thai Boxe Light e di Submission.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.