S5 Treviglio-Varese, ritardo record: 260 minuti

Un lettore ci ha segnalato una foto scattata a Pioltello: in mezzo a vari ritardi e soppressioni, l'informazione su un ritardo di oltre quattro ore

260 minuti di ritardo, oltre quattro ore. Un treno che viene dalla Sicilia o da Parigi? No, solo un "banale" treno suburbano S5 Treviglio-Varese, una relazione che viene coperta (in condizioni normali) in due ore o poco più. La segnalazione ci è arrivata via Twitter a @varesenews, un re-tweet di una foto scattata a Pioltello, una delle stazioni intermedie prima di entrare nel Passante di Milano: il suburbano 23014 in direzione Milano e Varese è segnalato, appunto, con 260 minuti di ritardo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.