Torna lo Street Festival per un Natale a tutta musica

Dopo il successo dell'iniziativa di settembre in questa occasione il festival si sposta all’interno di alcuni locali del centro cittadino con gruppi musicali tutti al femminile

Nell’ambito di “Il Natale di Busto”, il calendario delle manifestazioni natalizie organizzate con il coordinamento dell’Amministrazione comunale, domenica 16 dicembre dalle 15.30 alle 20.00 è in programma l’edizione natalizia dello Street Festival, la manifestazione musicale che si è svolta a settembre per le vie del centro con la partecipazione di alcune band di giovani musicisti.
In questa occasione, il festival si sposta all’interno di alcuni locali, la pasticceria Cavour, il bar Il Duetto, l’Iris Caffè e la Maison lelè, dove si esibiranno quattro gruppi, tutti al femminile, che con le loro voci delicate tingeranno il Natale e la sua attesa di rosa.
L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di Nuova Busto Musica, Melt Communication, Pàtisserie Chocolaterie Cavour, Il Duetto Bar Gelateria Caffetteria, Ins caffè, Maison lelè e dello sponsor Ceriani Auto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.