Civetta salvata a Bellinzona

La piccola deve ancora essere imbeccata ma comincia a mangiare da sola e questo fa ben sperare. È stata trovata in mezzo alla strada in via Mulini a Prato Carasso

Al centro di cura uccelli della Protezione animali di Bellinzona è stato salvato un giovane esemplare di civetta, rapace notturno piuttosto raro in Canton Ticino. La piccola deve ancora essere imbeccata ma comincia a mangiare da sola e questo fa ben sperare. È stata trovata in mezzo alla strada in via Mulini a Prato Carasso. Se si salverà, verrà liberata nella zona. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.