Giornata di raccolta fondi con Auser

In programma sabato 18 maggio presso laArea mercato di Gallarate e sabato 25 maggio in Piazza Libertà

Auser Insieme di Gallarate Onlus parteciperà alla "Giornata di Raccolta Fondi" nazionale per il Filo d’Argento Auser (il servizio di telefonia sociale a beneficio degli anziani e delle persone con maggiori fragilità, basato sul numero verde gratuito 800 995 988 attivo in Lombardia 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno).
I volontari allestiranno il banchetto, dove verranno offerti pasta biologica e pesto insieme al materiale informativo, nelle giornate di sabato 18 maggio presso l’Area Mercato di Gallarate (dalle ore 9 alle 17) e di sabato 25 maggio in Piazza Libertà (dalle ore 9 alle 18). Ai sottoscrittori della raccolta fondi verrà donata anche una ricetta elaborata appositamente per l’occasione dallo chef gallaratese Renzo Canavesi.
Per ulteriori informazioni, anche relative all’attività e ai risultati di Auser sul territorio di Gallarate: 335/6391866 (Rino Campioni, Presidente di Auser Insieme di Gallarate Onlus).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.