I campioni di oratoria si sono sfidati alla Liuc

Sono i giovani studenti di giurisprudenza che partecipano alla competizione annuale organizzata da Elsa Italia. A vincere sono stati Mattia Morani e Pierluigi Tonnara di Roma

Si è conclusa ieri, sabato 4 maggio, presso l’università LIUC di Castellanza, l’edizione 2013 della National Moot Court Competition di ELSA Italia, la simulazione processuale più importante in Italia. La competizione, che ha visto sfidarsi davanti ad una giuria di professionisti del diritto studenti di giurisprudenza provenienti da tutta Italia, è stata vinta dalla squadra di ELSA Roma composta da Mattia Morani e Pierluigi Tonnara.
Sono invece stati premiati come migliori oratori Maria di Napoli e Francesco Fico da Taranto.
Leggi anche: Alla Liuc la prima aula universitaria di tribunale

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.