L’estate si fa attendere, rinviata l’apertura delle piscine esterne

Agesp Servizi comunica che l'inaugurazione prevista per il 2 giugno slitta a data da destinarsi a causa dell'instabilità metereologica e delle basse temperature. Si svolgeranno comunque il trofeo Squaletti e il festival del sincro

Freddo e pioggia costringono Agesp Servizi a rimandare l’apertura della piscina Manara dal 2 a data da destinarsi. La società che gestisce l’impianto, infatti, rende noto che, a causa delle condizioni climatiche fortemente instabili e delle basse temperature, che non consentono l’utilizzo della parte esterna dell’impianto, l’evento di apertura estiva delle Piscine Manara, previsto per domenica 2 giugno, è posticipato a data da definirsi e l’area estiva del Complesso (vasca ludica con acquascivoli, solarium, ecc.) durante la giornata del 2 giugno rimarrà chiusa.
Rimane confermato, invece, lo svolgimento dei due eventi sportivi “Trofeo Squaletti” e “Sincro Festival”, che avranno luogo presso la vasca olimpica coperta, nei seguenti orari:
Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – Terza ed ultima tappa del TROFEO SQUALETTI
Dalle ore 17.00 alle ore 18.00 – 22° EDIZIONE DEL SINCRO FESTIVAL BUSTO NUOTO A.S.D.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.