Un concerto per Riccardo: tanti jazzisti sul palco

Il concerto che aiuterà a raccoglier fondi per il piccolo Riccardo, colpito da una grave malattia, si terrà venerdì 17 maggio, al Teatro Dante

"Spesso capita che a noi musicisti vengano richiesti da associazioni dei concerti di beneficenza. Questa volta siamo stati noi musicisti a metterci insieme e a proporci per aiutare il piccolo Riccardo, affetto da autismo e bisognoso di cure negli Stati Uniti". Annunciano così, gli organizzatori il concerto che si terrà venerdì 17 maggio al Teatro Dante (in via Dante, ore 21.00) e che vedrà sul palcoscenico molti jazzisti italiani. Tra i tanti sul palco: Roberto Olzer, Mario Caccia, Antonella Montrasio , Elisa Marangon, Flaviano Braga , Nicola Tacchi, Max De Aloe e molti altri.
Ingresso € 10
Un’occasione per ascoltare un bel concerto e saperne qualcosa in più su di una malattia così ancora poco conosciuta e multiforme come l’autismo. Per le prevendite il Centro Espressione Musicale di Gallarate oppure direttamente al teatro venerdì sera.
Info su www.tuttiperriccardo.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.