Visite guidate alla mostra del Maga in Triennale

Dalle origini del Museo fino alle opere più contemporanee, Lorena Giuranna e Alessandro Castiglioni guideranno il pubblico tra le opere della collezione del Museo in mostra a Milano

In occasione della mostra E subito riprende il viaggio… Opere dalle collezioni del MA*GA dopo l’incendio in corso alla Triennale di Milano fino al 25 agosto il Dipartimento Educativo del MA*GA, in collaborazione con il Museo del Novecento, propone due percorsi guidati per il pubblico in cui si visiterà, in due tappe, la collezione del MA*GA dalle origini degli anni Cinquanta ai giorni nostri.

Giovedì 16 maggio ore 20:00 Lorena Giuranna guiderà nella visita "Le origini di un museo" . 

Giovedì 27 giugno ore 20:00 si parlerà invece di "Uno sguardo sulla contemporaneità" con Alessandro Castiglioni. 

Per info e prenotazioni 0331 791266.

 

La visita guidata è gratuita, il costo del biglietto d’ingresso ridotto gruppi è € 5,50 presso la Triennale di Milano, Viale Alemagna 6.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.