Prende il via il progetto “Risvegli”

Sabato 1 marzo al Chiostro di Voltorre verrà svelato il progetto di riqualificazione energetica per la gestione di edifici comunali, patrocinato dal Coni

Sabato 1 marzo alle ore 14:30, alla sala convegni del Chiostro di Voltorre, Gavirate si terrà la presentazione del progetto RISVEGLI (www.risvegli.eu): un modello di riqualificazione energetica per lo sviluppo eco-sostenibile e la gestione efficiente di edifici comunali, strutture sportive e ricettivo-alberghiere.
Il programma dei lavori prevede gli interventi del Vice Sindaco, Mario Vavassori, del comune di Sumirago, luogo dove verrà realizzato il progetto. A seguire, RISVEGLI verrà svelato in ogni suo dettaglio da Roberto Bulegato, di RES (Rete Efficienza Sostenibile). Inoltre, Federico Beffa per Fondazione CARIPLO; Pier Luigi Marzorati e Adriano Pucci Mossotti, Presidente e Vice Presidente vicario CONI Lombardia; Bernardo Pasquali, Presidente di Illasi Valleys e Pietro Bottini per Energy Cluster concluderanno la sessione pomeridiana dei lavori.
Il progetto RISVEGLI ha ottenuto il patrocinio CONI di Regione Lombardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.