Sbarre aperte al passaggio a livello, traffico ferroviario bloccato nella notte

Le sbarre, a causa di un guasto tecnico, sono rimaste aperte nella serata di mercoledì 12 febbraio: subito sono scattate le procedure di allarme e sono intervenuti sul posto forze dell’ordine e personale delle ferrovie

Problemi al passaggio a livello a Gazzada Schianno. Le sbarre, a causa di un guasto tecnico, sono rimaste aperte nella serata di mercoledì 12 febbraio: subito sono scattate le procedure di allarme e sono intervenuti sul posto forze dell’ordine e personale delle ferrovie per regolare il traffico, bloccato nelle due direzioni fino alla soluzione del problema.

Galleria fotografica

Sbarre aperte al passaggio a livello, traffico ferroviario bloccato nella notte 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sbarre aperte al passaggio a livello, traffico ferroviario bloccato nella notte 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore