Torna in piazza “Mercalibro”

Come ogni anno a Bellinzona il mercato del libro usato per grandi e piccini,quest’anno cade di mercoledì 5 febbraio

Si ripropone anche nel 2014 l’ormai noto mercato del libro di Bellinzona, che quest’anno si svolgerà mercoledì  5 febbraio. Le bancarelle offrono una vasta gamma di libri e titoli coinvolgenti che vanno da un pubblico più adulto ad uno più adolescenziale.

È importante menzionare il fatto che il mercatino propone soprattutto libri usati rendendoli vere e proprie occasioni da non  lasciarsi sfuggire. Il Mercalibro propone un orario con apertura continua dalle 11.00 alle 18.00 ovviamente, come ogni anno, in piazza G.Buffi.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore