Partiti i lavori di asfaltatura in via Borghi
Il Comune segnala l'apertura del cantiere e le deviazioni sull'importante strada tra piazza San Lorenzo, il centro storico e la stazione ferroviaria. Lavorio in corso anche a Madonna in Campagna e Arnate
Dopo le pioggie dei giorni scorsi (compresi violenti temporali) sono partiti nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 giugno, i lavori di manutenzione e riasfaltatura di Via Borghi, nella zona della stazione di Gallarate. Il Comune ha previsto deviazioni specifiche, per far sì che l’importante asse tra piazza San Lorenzo e piazza Risorgimento non sia bloccato.
Il transito in via Borghi sarà consentito in direzione piazza San Lorenzo. I mezzi che si muoveranno in senso opposto dovranno svoltare in via Ferni e potranno proseguire in via Beccaria, parallela di via Borghi. Stante l’impossibilità di una deviazione altrettanto comoda ed efficace, quando si provvederà all’intervento su via XX Settembre il transito sarà consentito con un senso unico alternato, regolato da semafori. Per evitare eccessive congestioni di traffico, i lavori, in questo caso, si svolgeranno nelle ore notturne.
Proseguono anche i lavori in via Adige (traversa di viale Milano/SS33, a Madonna in Campagna) e sono partiti quelli in via Bixio e via Garegnani, ad Arnate, dove si sta procedendo a "raspare" l’asfalto vecchio per posare il nuovo manto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.