“Sei di Gallarate se…” si ritrova, da Facebook alla piazza
Il gruppo sul social network, partito come spazio dove condividere ricordi, è oggi punto d'incontro e discussione quotidiana. Venerdì 12 dicembre "chiamata" per un incontro tutti insieme
Dalle foto d’epoca alle notizie di cronaca, dai ricordi all’attualità: il gruppo gacebook "Sei di Gallarate se…" è diventato un punto d’incontro virtuale frequentato da molti, con oltre seimila iscritti (quota superata negli ultimi giorni di novembre), migliaia di foto pubblicate, sia "d’epoca" sia dei giorni nostri. Ora il gruppo – fondato da Paolo Rossi – prova a fare il salto: passare dal luogo d’incontro virtuale all’incontro fisico, in piazza. La data scelta è venerdì 12 dicembre: un «incontro per conoscerci tutti di persona e dare vita a Gallarate» spiegano gli organizatori nella pagina dell’evento.
Il simbolo distintivo sarà "un bicchiere di plastica rosso", segnale per dare il via ad un giro dei locali convenzionati, per un aperitivo a due euro: il ritrovo sui gradini della chiesa di Piazza della Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.