A9, chiuso per due notti lo svincolo di Saronno

La comunicazione di Autostrade per l’Italia per consentire i lavori di pavimentazione sulla Lainate-Chiasso

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Chiasso,  per due notti consecutive, giovedì 15 e venerdì 16 gennaio dalle ore 22 alle ore 05,  sarà chiuso lo svincolo di Saronno in entrata per Milano ed in uscita da Como per lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia lo svincolo di Origgio-Uboldo. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.