Appuntamento per i più piccoli, in scena “La mappa del tesoro”

L'appuntamento è per domenica 11 gennaio, alle 16. A seguire verrà offerta la merenda

È in programma nel pomeriggio di domenica 11 gennaio il secondo appuntamento con la rassegna di teatro ragazzi “Merende a teatro” al Teatro Condominio. Lo spettacolo in programma questo fine settimana si intitola “La mappa del tesoro”. È la storia di due bambini molto poveri che, giocando, trovano una mappa del tesoro. La mappa, però, è scritta in tutte le lingue del mondo e così i due protagonisti non riescono a comprendere le indicazioni per riuscire a trovare il tesoro. Saranno i bambini del pubblico ad aiutarli a decifrarla, aiutando i due protagonisti nella loro ricerca. E a sfuggire a Diavoleo, avido e cattivo personaggio che cercherà in ogni modo di rubare la mappa per impossessarsi del tesoro. 
Lo spettacolo avrà inizio alle 16. La durata è di circa un’ora e al termine a tutti i bimbi verrà offerta una merenda. I biglietti sono in vendita a 5 euro per i bambini e a 10 per gli adulti e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.