Expo2015: dal cluster del cioccolato tante opportunità di lavoro

Eurochocolate cerca personale per il padiglione collettivo dedicato al cacao. Le candidature vanno presentate entro il 9 febbraio

Vi piace il cioccolato e state cercando lavoro? Eurochocolate, offre un’interessante opportunità in occasione di Expo. La società, specializzata nella realizzazione di grandi eventi dedicati al cioccolato, è infatti in cerca di personale per il Cluster del Cacao di Expo Milano 2015, dove saranno presenti paesi produttori e aziende del settore.

Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.
Sono previste sia posizioni part-time che full-time, e si tratterà di lavoro retribuito e a tempo determinato.

Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza dell’inglese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.
Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum entro il 9 febbraio scrivendo una mail a expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi – Expo Milano 2015.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.