Expo2015, noi ve lo raccontiamo così: la diretta
Costruite con noi il racconto in diretta dei primi passi di Expo Milano 2015

E allora ci siamo. Dopo le polemiche e le speranze, le attese e i ritardi, gli scandali ma anche le tante opere realizzate, siamo a arrivati a poche ore dal taglio del nastro di quello che sarà sicuramente un evento epocale, comunque lo si valuti.
Varesenews si è schierata fin dall’inizio dalla parte degli expottimisti, per usare un’espressione inventata da Giacomo Biraghi. Ottimisti non per partito preso o piaggeria, ma perchè Expo2015 ha messo al centro temi che da sempre ci appassionano. Uno su tutti: il futuro.
E se il futuro si declina nei temi che sono più vicini all’uomo – il cibo, l’acqua, l’ambiente, l’energia – non può che trovarci attenti e partecipi.
E’ per questo che abbiamo deciso di seguirlo da vicino – e lo stiamo già facendo da diverse settimane – e di raccontarvi in diretta la serata di apertura e la giornata dell’inaugurazione vera e propria. Con nostri inviati e con i vostri contributi, realizzeremo un racconto corale dei primi passi della grande Esposizione universale che, caso più unico che raro, porterà davvero tutto il mondo a pochi chilometri da casa nostra.
Per seguire la diretta cliccate qui, e per partecipare usate l’hashtag #141expo sia su Twitter che su Instagram.
LA DIRETTA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.