I campionati italiani riportano Vergiate nell’Olimpo del golf da pista

Si svolgeranno sabato 18 e domenica 19 luglio i campionati italiani junior e senior presso le piste vergiatesi

Minigolf vergiate

I primi atleti sono arrivati da qualche giorno e risiedono in città dove hanno già cominciato a prendere confidenza con le strutture: Vergiate è pronta ad accogliere il campionato italiano junior e senior di golf su pista.

Dopo il successo raggiunto con lo svolgimento del campionato europeo di qualche tempo fa la struttura del golf su pista in centro città ha ottenuto l’onore di ospitare un’altra grande competizione ad alto livello affermandosi come luogo centrale nel panorama nazionale di questa disciplina.

Con oltre 91 iscritti il campionato è pronto a partire fin dall’inaugurazione di venerdì 17 luglio alle 17.30. Seguiranno poi le competizioni vere e proprie sabato 18 e domenica 19 luglio durante tutto l’arco delle giornate. Si tratta della seconda competizione più importante sul panorama nazionale ed è orgogliosamente ospitata o dal club vergiatese, il più importante per numero di iscritti e dagli ottimi risultati agonistici.

A presentare il campionato il sindaco di Vergiate Maurizio Leorato e il presidente del club vergiatese Luca Santabarbara, contenti di ospitare una competizione che in questa disciplina vede Vergiate protagonista.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.