Torna la Caimano Music and Beer: tre giorni di musica e divertimento
Giunta alla quindicesima edizione presenta un ricco programma di eventi gastronomici e musicali. Si comincia venerdì 31 luglio con i Yaga Youthz Sound, sabato i Pay

Torna la tradizionale festa Caimano Music and Beer organizzata dalla locale associazione giovanile. La Festa della Birra si terrà presso l’area “Felice Maroni” in via Olimpiade il 31 luglio, 1 e 2 agosto.
Un appuntamento storico, che è giunto ormai alla sua 15^ edizione. Non solo birra ma musica per tutti i gusti: si comincia venerdì 31 luglio con il ritmo ritmo jungle e dance all reggae music con i varesini Yaga Youthz Sound e in trasferta da Bergamo I-Tress che accompagneranno General Good, noto esponente della musica reggae francese.
Sabato 1 agosto il protagonista sarà il punk rock, con i Pay, storica band formatasi nel 1996 in provincia, e gli Idravlika, giovani di Castiglione Olona che si stanno facendo conoscere grazie alle numerose partecipazioni alla feste di paese.
Per l’ultima giornata di festa, 2 agosto, “Caimano Music and Beer” presenta una novità, dalle 16.00, saranno presenti attività per grandi e piccini, cominciando con il percorso di degustazione “Va..coi SAPORI” del nostro territorio, per il piacere degli occhi verranno realizzate ed esposte opere/murales da giovani artisti e si potrà inoltre ammirare in cielo lo spettacolo di aeroplanini. A chiudere la giornata sul palco ci saranno i Diablo and The Demons e a seguire direttamente da Busto Arsizio gli ON-OFF.
L’evento cresce e quest’anno l’Associazione Caimano ha voluto promuovere e sviluppare diversi aspetti della provincia di Varese, dai prodotti tipici alle collaborazioni musicali, tutto in perfetta sintonia con il loro slogan “Fuori come dei CAIMANI”. Questa manifestazione è l’occasione ideale per concludere al meglio il mese di luglio e aprire la stagione delle feste che si terranno nel mese di agosto.
Il sito Rete Festival Varese
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.