Basso: “Torno in sella con il sorriso”

Dopo la conferenza stampa a Livigno Ivan Basso risale sulla bici per una pedalata con il figlio Santiago

Ivan Basso risale in bici

Maglia gialla della Tinkoff, caschetto e bici combinati dello stesso colore. Ivan Basso risale in bici dopo l’intervento chirurgico che lo aveva bloccato al tour.

Galleria fotografica

Ivan Basso risale in bici 4 di 11

Una mattina emozionante all’Aquagranda di Livigno scelta dal nostro campione per la conferenza stampa in cui ha annunciato di riprendere a correre. Mezz’ora di confronto e standing ovation finale con l’assessore regionale Antonio Rossi che si è fatto autografare la maglia da Basso.

“Il supporto della mia famiglia e dei miei fan – ha raccontato il ciclista – é stato fondamentale e ritorno in sella sempre con il sorriso”.

A un mese esatto dall’intervento al testicolo Ivan Basso è più in forma che mai. “Domani mi piacerebbe fare un giro in bici insieme a voi “. Fuori dalla sala della conferenza c’erano tanti tifosi ad accogliere il proprio atleta che è salito in bici seguito dal piccolo Santiago che non vedeva l’ora di riprendere a pedalare insieme al papà Ivan.

TUTTI GLI ARTICOLI SU IVAN BASSO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ivan Basso risale in bici 4 di 11

Video

Basso: “Torno in sella con il sorriso” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mike49
    Scritto da Mike49

    Tanti auguri a Ivan per una sua continua e “per sempre” guarigione.
    Una sola cosa mi chiedo…………. come mai che tutti i ciclisti trovati a contatto con “doping”, poi sospesi per vari tempi………. non hanno più gareggiato e vinto ai stessi livelli di prima?? (vedi Pantani, che dopo la squalifica non ha piu vinto)

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.