Ciclismo
Il rapido salernitano guarda alla prima settimana di corsa, lo scalatore emiliano punta a seconda e terza settimana. Basso: “Quando i capitani stanno bene, tutta la squadra entra in forma”. Il via sabato con la cronometro di Ortona
Ciclismo
La squadra azzurra, senza l’infortunato Albanese, in tre mesi ha raccolto pochissimo. «Sono il primo responsabile, è un trend che non deve ripetersi». Sulla composizione del team: «Ammiro Pozzovivo, ma abbiamo investito sui giovani e siamo coerenti con la nostra filosofia»
Ciclismo
Auditorium pieno per la serata di presentazione della 14a frazione della Corsa Rosa che prevede l’arrivo in città. Ivan Basso: “Fondamentale far capire quello che il Giro rappresenta, i valori che porta con sé”
Cassano Magnago
Lo conferma ufficialmente l’amministrazione comunale che parla di “un evento di rilevanza sul piano nazionale ed internazionale, ma soprattutto un’opportunità per la nostra Città dal punto di vista della promozione sportiva, delle sue imprese e della cultura territoriale”
Ciclismo
Il manager varesino non pensa al World Tour ma spinge il proprio progetto: «Ci rafforzeremo nel 2023 per prepararci al 2024. Confermati i corridori principali, promossi “pro” i talenti del vivaio». Su Ganna: «Il suo record ci rende tutti fieri e orgogliosi»
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa