Più cultura a Laveno: nasce e-Venti di Musica

Mercoledì 26 agosto, con un aperitivo a Villa Frua, l'associazione presenterà i suoi scopi e lancerà la campagna di tesseramento

Associazione e-Venti di Laveno Mombello

Laveno Mombello terrà a battesimo una nuova associazione culturale:  e-Venti di Musica&Arte sul Lago Maggiore che mercoledì 26 agosto dalle 18.00 alle 21.30 a Laveno, nel parco di Villa Frua (sede del Comune e della biblioteca) dà appuntamento per un aperitivo tra amici e musica dal vivo.

Sarà il momento di conoscere gli obiettivi e lanciare la campagna di tesseramento. Il fine è quello di diffondere e promuovere iniziative di carattere culturale, artistico e musicale sul territorio di Laveno Mombello e del Lago Maggiore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.