Sergio Cova presenta il suo terzo romanzo “Il piano del gatto”
L'appuntamento è per domenica 20 settembre al Circolo di Biandronno, alle 16,45

Incontro con l’autore domenica 20 settembre a Villa Borghi a Biandronno. Alle 16,45 lo scrittore Sergio Cova presenterà il suo terzo romanzo “Il piano del gatto”.
Si tratta di un noir ambientato a Varese, una storia avvincente di rapine, banditi e miliardi spariti. Il Monaco, protagonista e io narrante della vicenda, dopo aver partecipato all’assalto del portavalori della Banca d’Italia nel 1977, torna dopo vent’anni sulle tracce dei membri della vecchia banda guidata dal Gatto per far luce sul bottino misteriosamente scomparso e per scoprire la verità riguardo a quella che fu definita la rapina del secolo. “Il piano del Gatto” è il primo romanzo che Sergio Cova pubblica con la casa editrice milanese Happy Hour Edizioni: i due precedenti sono “Tutti colpevoli”(2011) e “Una via d’uscita”(2013). Finalista a diversi concorsi, l’autore varesino ha vinto anche il premio “NebbiaGialla” nel 2013 con il racconto “Ventitré”, pubblicato sul n. 3100 del Giallo Mondadori.
In contemporanea, all’interno delle sale di Villa Borghi, sarà allestita la mostra dedicata agli artisti di Biandronno, mostra organizzata e curata dal Circolo Culturale de Biandrònn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.