Sergio Cova presenta il suo terzo romanzo “Il piano del gatto”
L'appuntamento è per domenica 20 settembre al Circolo di Biandronno, alle 16,45

Incontro con l’autore domenica 20 settembre a Villa Borghi a Biandronno. Alle 16,45 lo scrittore Sergio Cova presenterà il suo terzo romanzo “Il piano del gatto”.
Si tratta di un noir ambientato a Varese, una storia avvincente di rapine, banditi e miliardi spariti. Il Monaco, protagonista e io narrante della vicenda, dopo aver partecipato all’assalto del portavalori della Banca d’Italia nel 1977, torna dopo vent’anni sulle tracce dei membri della vecchia banda guidata dal Gatto per far luce sul bottino misteriosamente scomparso e per scoprire la verità riguardo a quella che fu definita la rapina del secolo. “Il piano del Gatto” è il primo romanzo che Sergio Cova pubblica con la casa editrice milanese Happy Hour Edizioni: i due precedenti sono “Tutti colpevoli”(2011) e “Una via d’uscita”(2013). Finalista a diversi concorsi, l’autore varesino ha vinto anche il premio “NebbiaGialla” nel 2013 con il racconto “Ventitré”, pubblicato sul n. 3100 del Giallo Mondadori.
In contemporanea, all’interno delle sale di Villa Borghi, sarà allestita la mostra dedicata agli artisti di Biandronno, mostra organizzata e curata dal Circolo Culturale de Biandrònn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.