Castagne e vin brulè, lo Sci Club Assi torna in pista
Due weekend di festa in piazza Visconti per aprire la stagione sportiva. A gennaio partono i corsi di sci il sabato pomeriggio a Domobianca

Castagne, vin brulè, salamini alla griglia. Un ottimo modo per incominciare la stagione sciistica: incamerare energia (e simpatia) per affrontare le discesa in pista e le gare.
Quella organizzata dallo Sci Club Assi di Somma Lombardo è la castagnata numero 34, e la troverete in piazza Visconti a Somma Lombardo.
Si parte il 24-25-31 ottobre e poi si riprende il 1° novembre con castagnata e festa di Halloween abbinate, e il weekend del 7-8 novembre.
La castagnata è la tradizionale festa per l’apertura della stagione sciistica.
Tantissime le iniziative in calendario a partire dal corso di sci per bambini e adulti: le lezioni si tengono il sabato pomeriggio a Domobianca piccola e bella località a poco più di un’ora da Somma Lombardo, ideale per imparare a sciare con maestri Fisi a prezzi decisamente contenuti.
Le date sono queste:
16-23-30 gennaio 2016 e 6-13 febbraio. I corsi cominciano il sabato pomeriggio alle 14.30 e si concludono alle 16.30.
Nelle stesse date si terrà un corso avanzato della durata di tre ore riservatoi ai ragazzi più esperti e seguito da allenatori dello sci club Assi.
Informazioni sui corsi e sulle altre iniziative e iscrizioni sul sito dello Sci Club Assi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.