Muore travolto dal furgone mentre cambia le gomme

Il tragico incidente è avvenuto in una ditta di via Ghilberti. L'uomo stava lavorando sotto il mezzo quando i sostegni avrebbero ceduto

incidente

Tragico incidente questo pomeriggio, attorno alle 16.30, in una ditta alla periferia di Varese in via Lorenzo Ghiberti. Un uomo stava cambiando le gomme a un furgone Ducato quando, per cause al vaglio degli inquirenti, il pesante mezzo gli è caduto addosso. 

La vittima, classe 1947, si chiamava Giuseppe Menga. ed era residente a Giubiano. Secondo una prima ricostruzione con un amico stava cambiando le ruote al furgone quando uno strattone troppo forte ad una delle componenti avrebbe causato il cedimento dei sostegni, facendo piombare addosso al 68enne il camioncino.

A nulla sono valsi i soccorso, chiamati immediatamente. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso: i medici hanno però potuto constatare solo lo schiacciamento mortale della vittima.

La ricostruzione dell’incidente è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile, che metteranno a disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Varese gli elementi raccolti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Foto

Muore travolto dal furgone mentre cambia le gomme 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.