Sei anni di carcere, arrivano due condanne definitive per Accarino
Il 45enne era stato riarrestato qualche giorno fa per estorsione. Ora gli è stato notificato un nuovo ordine di carcerazione per reati commessi tra il 2011 e il 2012
In molti tra Fagnano Olona e Somma Lombardo tireranno un sospiro di sollievo. Gennaro Accarino se ne starà al fresco per un po‘ grazie al fatto che sono diventate definitive due condanne nei suoi confronti per un totale di quasi 6 anni di carcere.
Il 45enne, riarrestato per l’ennesima volta qualche giorno fa per un’estorsione ai danni di una giovane che aveva costretto sotto minaccia ad intestarsi un bar, è stato colpito dal nuovo ordine di carcerazione questa mattina (venerdì), notificatogli dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Le condanne definitive riguardano i reati di stalking nei confronti della ex-compagna (reati commessi tra il 2011 e il 2012) e incendio doloso per aver dato alle fiamme l’autovettura del nuovo fidanzato della donna. A questi reati si aggiunge la resistenza a pubblico ufficiale e la violenza nei confronti di un carabiniere della stazione di Fagnano Olona, durante un normale controllo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.