Reddito di cittadinanza, un incontro per capire

Il movimento 5 stelle organizza un incontro per discutere del tema con il deputato Daniele Pesco, membro della commissione finanze della Camera

movimento cinque stelle

il gruppo del Movimento 5 Stelle di Varese organizza l’incontro pubblico sul “Reddito di Cittadinanza” che si terrà sabato 28 novembre ore 16,00 a Varese, presso la Cooperativa Belforte (sita in viale Belforte 165), per affrontare e condividere con i convenuti i dettagli di questo progetto che sempre più sta acquisendo consensi anche a livello istituzionale.

Interverranno all’incontro, accolti dalla consigliera regionale Paola Macchi e dal candidato sindaco Alberto Steidl, l’economista Gabriele Pernechele, il portavoce M5S di Varese Cosimo Petraroli, e il portavoce M5S alla Camera dei Deputati Daniele Pesco, membro della VI Commissione Finanze, che ha seguito da vicino e dall’inizio i dettagli di questa Proposta di Legge atta a ridare dignità a 9 milioni di italiani, che ora vivono sotto la soglia di povertà.

L’incontro sarà l’occasione per declinarne nel dettaglio, anche a livello locale, le finalità e modalità applicative in un regime di sperimentazione che il M5S di Varese ha intenzione di adottare, qualora l’esito delle prossime elezioni amministrative della città Giardino dovesse premiarlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.