Coppa Italia Eccellenza: trionfo dell’Ardor Lazzate
Un gol per tempo di Iacovelli e Borlida regalano ai brianzoli il successo sul Lgnano

L’Ardor Lazzate batte 2-0 il Legnano nella finalissima e alza al cielo il trofeo della Coppa Italia di Eccellenza.
Allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, la squadra di mister Campi ha giocato una gara al limite della perfezione contro gli ambiziosi lilla, andando così a conquistare un trofeo storico per la società.
I brianzoli sono passati in vantaggio al 22’ del primo tempo grazie ad un colpo di testa di Iacovelli, chiudendo i contri con un contropiede di Borlida al 44’ della ripresa, che ha tolto ogni speranza di rimonta al Legnano.
Legnano – Ardor Lazzate 0-2 (0-1)
Marcatori: Iacovelli 22´ pt, Borlina 44´ st
Legnano (4-3-3): Houehou, Ortolani, Salvigni, Sorrentino, Castroflorio (dal 81´ Pinelli), Provasio, Rovrena (dal 72´ Pelucchi), Comani, Valtulina (dal 53´ Laraia), Magnoni, Asiedu. A disposizione: Borroni, Paroni, Pizzi, Virili. All.: Di Gioia.
Ardor Lazzate (4-3-3): Mauri, Bernello, Borlina, Sala, Grassi, Tremolada, Cicola, Caraffiello (dal 84´ Vitale), Malaspina (dal 68´ Campo), Iacovelli, Galli S. (dal 46´ Galli N). A disposizione: Arrivabeni, Meroni, Vitale, Campo, Galli N., Giglio, Perdichizzi. All.: Campi.
Ammoniti: Salvigni (L), Sala (A), Malaspina (A), Vitale (A). Espulsi: Magnoni (L), Cicola (A).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.