Dopo 40 anni di lavoro Rosa Pandini saluta la Camera di Commercio

Va in pensione uno dei capisaldi dell'ente camerale. Era entrata in servizio il primo giugno del 1976

Camera di Commercio generiche

Ultimo giorno di lavoro, oggi giovedì 17 dicembre, per uno dei capisaldi della Camera di Commercio di Varese: dopo quarant’anni nell’ente di piazza Monte Grappa, dove era entrata il primo giugno 1976, Rosa Pandini ritorna nella sua Malnate a godersi la meritatissima pensione. Nella sua carriera all’interno dell’ente camerale, ha occupato diversi incarichi: dal Registro Ditte all’Ufficio Studi per poi diventare responsabile del Commercio e Turismo. Gli ultimi anni, dal 2005 a oggi, li ha passati affiancando tre Presidenti e gestendo il Servizio Affari Generali con la responsabilità anche della comunicazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.