Rapina in villa, investigatori in cerca della spranga
L'uomo, che insieme al complice era stato arrestato subito dopo il colpo in casa di un 76enne picchiato selvaggiamente, ha portato gli investigatori nel luogo dove l'avrebbe gettata
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Busto Arsizio hanno effettuato questa mattina, venerdì, un sopralluogo insieme al sostituto procuratore bustocco Cristina Ria nelle vicinanze dell’abitazione di via Adriatico dove lo scorso 17 novembre due rapinatori hanno picchiato e derubato un 76enne in pieno giorno (nella foto la via in cui è avvenuta la rapina). I due autori della rapina erano stati arrestati pochi minuti dopo il colpo. 
Il sopralluogo di questa mattina, notato da molti automobilisti che passavano lungo la sp 28, ha permesso di raccogliere alcuni elementi investigativi ritrovati in una zona boschiva e che saranno valutati nelle prossime ore. Ad indicare il luogo sarebbe stato uno dei due malviventi che ha accompagnato, scortato dagli agenti della Polizia Penitenziaria, i militari lungo la strada provinciale che collega Ferno a Cardano al Campo. In particolare gli investigatori stanno cercando il bastone con cui il 45enne avrebbe colpito con particolare violenza il pensionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.