Ukic firma per Cantù
Il playmaker croato, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo di Varese, ha accettato l'offerta dell'Acqua Vistasnella

Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma purtroppo non lo è: Roko Ukic ha sottoscritto un contratto con l’Acqua Vitasnella Cantù.
Il playmaker croato è passato così da rifiutare la corte per il rinnovo della Pallacanestro Varese, ignorando di fatto i 4000 biglietti esposti al PalaWhirlpool dai tifosi biancorossi, a fare il salto dall’altra parte della barricata, sposando la causa dei “cugini nemici” di Cantù.
Probabilmente a fare la differenza sono stati i soldi messi sul piatto dal nuovo patron russo dei canturini Dmitry Gerasimenko. Ukic ha firmato un contratto che lo legherà ai brianzoli fino al termine della stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.