BaffOff: Appino, Ariele Frizzante e il film Trainspotting
Due serata organizzate al Circolone tra cinema e concerti live: appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 marzo

Dall’edizione 2016 del BA Film Festival nasce la sezione Baff Off, che raccoglie l’eredità del Dopofestival. Dedicato prevalentemente alla musica (ma non solo) e organizzato in collaborazione con diversi locali del territorio, Baff Off è pensato per chi vuole trascorrere o concludere la serata all’insegna della musica dal vivo.
Al Circolone (Via San Bernardino 12, Legnano) gli eventi in programma sono: giovedì 17 Marzo: ore 21.30 (ingresso libero). Proiezione del film cult di Danny Boyle Trainspotting, in occasione dei 20 anni dall’uscita. Seguirà un appuntamento VJ SET con il videomaker e youtuber varesino leader dei Pay Ariele Frizzante.
Venerdì 18 marzo: ore 22.00 – Serata Live (ingresso 8 euro)
In apertura LES ENFANTS, band milanese nata sui banchi di scuola, con all’attivo due EP, formata da Marco Manini (voce, batteria), Francesco Di Pierro (chitarra), Umberto Del Gobbo (farfisa e synth, chitarra, metallofono) e Michele Oggioni (basso).
A seguire appuntamento con APPINO e il suo GRANDE RACCORDO ANIMALE TOUR. Penna, chitarra e voce dal 1995 dell’unica band di cui abbia mai fatto parte, gli Zen Circus, Appino chiuderà il Tour “Grande Raccordo Animale” proprio con la tappa legnanese.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.