Busto a Sinistra boccia Castiglioni: “Rappresenta il partito della nazione”
Gli attivisti di Busto a Sinistra contesta la scelta del candidato sindaco del centrosinistra. "il PD non ha più come orizzonte culturale la Sinistra", dicono

L’unica forza politica che rappresenti e rispecchi gli ideali della sinistra? Busto A Sinistra. Ad affermarlo sono gli stessi animatori della lista che proprio mentre Gianluca Castiglioni veniva presentato alla città hanno organizzato una conferenza stampa per esprimere le proprie considerazioni sulla candidatura.
“Noi siamo disponibili a dialogare e a costruire un percorso politico assieme a tutti gli elettori che riconoscendosi nei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana, delusi dalle politiche portate avanti da Renzi, vogliano trovare almeno a livello cittadino una rappresentanza ed una idealità” spiega Bas in una nota.
Secondo il movimento “il PD non ha più come orizzonte culturale la Sinistra” ma invece sta “guardando e spostando l’asse politico di riferimento verso il Centro-Destra con la costruzione del Partito della Nazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.