Gli alunni della Crespi ospiti in pediatria

In occasione della Giornata Mondiale del Malato, gli alunni della primaria faranno un laboratorio creativo con i piccoli pazienti

donazione pediatria busto ospedale ctbo emanuela crivellaro

“Vola solo chi osa farlo” è il leit motiv con cui i piccoli degenti del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio celebrano la XXIV Giornata del Malato che ricorre l’11 febbraio 2016.

In questa occasione la “Scuola in Ospedale” ospita presso il reparto di Pediatria gli alunni di una classe quarta della Scuola primaria Crespi.

Tutti insieme, bambini ricoverati e ospiti, partecipano ad un laboratorio espressivo-grafico-manipolativo basato sulla “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” di Sepulvèda, preparato dalla “Scuola in Ospedale”(Maestra Rossella Cornelli) in collaborazione con le Volontarie del Comitato Tutela Bambino in Ospedale ( C.T.B.O).

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.