L’associazione AIL fa festa con i suoi sostenitori
L'associazione che sostiene il reparto di ematologia dell'ospedale di Circolo invita i suoi benefattori il prossimo 23 febbraio. È gradita la prenotazione

AIL Varese Onlus organizza per Martedi 23 Febbraio alle ore 19.00 un evento per/e con tutti i sostenitori, volontari, ambasciatori e donatori.
La serata è realizzabile grazie alla generosa disponibilità del Gruppo Alpini di Varese, dei Monelli della Motta, l’Associazione Panificatori di Varese e altri sponsor che saranno presenti durante la serata.
Saranno presenti il Professore Francesco Passamonti, Primario dell’ Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale di Circolo e la Direzione ASST dei Sette Laghi Dott. Callisto Bravi.
Per vincere la lotta contro le malattie del sangue, leucemie, linfomi e mieloma, AIL Varese sta mettendo in campo tutte le risorse disponibili, che arrivano grazie al prezioso aiuto dei sostenitori.
L’evento si svolgerà nella Sala dei “Monelli della Motta” in Via San Francesco 26, 21100 Varese (di fronte all’ingresso del parcheggio ACI)
E’ gradita la conferma alla nostra segreteria al numero 0332 24 22 08 oppure con email all’indirizzo : info@ailvarese.it indicando il numero di partecipanti .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.