L’ultimo dono del professor Schembari per i bambini di Aleppo

La scuola ricorderà con una donazione ai bambini siriani il professore scomparso improvvisamente

siria

Un dono per i bambini di Aleppo, nella Siria martoriata dalla guerra. Così il liceo Artistico Frattini e gli amici del professor Serafino Schembari, hanno deciso di ricordare il docente scomparso improvvisamente per un malore.

La scuola ha infatti deciso sostenere con una donazione i bambini che lui tanto amava, in particolare ai bambini di Aleppo.

In questi giorni verranno raccolti tra gli alunni, i colleghi e gli amici fondi “che saranno devoluti ai bambini della città siriana, dove un frate sostiene e manda avanti, nell’inferno in cui si trova, una mensa per i piccoli di ogni etnia e religione, un luogo di pace ed accoglienza”.

Le offerte saranno inviate tramite la Fondazione  AVSI a nome del professor Schembari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.