Incontro al Castello dei missionari sui “meccanismi perversi della macrofinanza”

Incontro organizzato dai Missionari Comboniani per il 23 aprile con ospite il private banker Paolo Casini

Incontro al Castello
Luoghi, persone del paese

Il 23 aprile alle 17.30, al Castello dei missionari comboniani di Venegono Superiore, Paolo Casini, Private Banker, aiuterà a capire un po’ il complesso mondo del sistema finanziario, macroeconomico e degli investimenti. «Mondo di cui molti sono vittime (come hanno dimostrato recenti dolorosissime vicende)  – spiegano i Missionari nel presentare l’evento – e di cui siamo tenuti abilmente all’oscuro, svelandoci alcuni dei meccanismi perversi della macrofinanza».

«Paolo Casini ha lavorato per 25 anni in una delle maggiori banche a livello mondiale - spiegano gli organizzatori -, nel settore vendite e prodotti, come Private Banker, ne è uscito nel novembre 2015. Lavora attualmente nello stesso ramo offrendo consulenza nell’investimento del denaro in Azimut e dunque libero da condizionamenti esterni.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.