La marcia del Pellicano passerà da 6 scuole
Una iniziativa per i ragazzi

L’Associazione ” Noi Genitori” dell’Istituto Comprensivo Varese 2, in collaborazione con Csi ed il Patrocinio del Comune di Varese ha organizzato “La Marcia del Pellicano” che si svolgerà domenica 10 aprile.
L’evento sportivo, non competitivo, che e’ arrivato alla sua sesta edizione, consente a bambini, genitori e simpatizzanti di correre o marciare su un percorso di 6 Km tra i verdeggianti quartieri di Biumo Superiore, Montello e Sangallo toccando i 6 plessi dell’istituto comprensivo.
Alla fine della gara, che partirà alle ore 10 verranno premiati i primi 10 ragazzi, le prime 10 ragazze e le 3 classi più’ numerose.
Si ringraziano Tigros SPA e Aspem reti srl che hanno sponsorizzato l’evento, mostrando la loro consueta sensibilità in tema di sport, scuola e bambini e si ringraziano anche le referenti della scuola Pellico e della scuola Pascoli, il cui impegno e’ stato determinante nell’organizzazione dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.