Referendum, in aula consiglio i dati in tempo reale

L'aula Castiglioni sarà aperta ai cittadini che vorranno seguire lo spoglio delle schede del referendum sulle piattaforme di estrazione che si svolgerà domenica

sala consiglio comunale busto arsizio
assessori consiglieri commissioni del consiglio comunale

Domenica 17 aprile la sala del Consiglio Comunale resterà aperta per accogliere i cittadini interessati a seguire l’esito della consultazione referendaria. Fino alla conclusione dello spoglio, i dati saranno proiettati sullo schermo della sala e ci sarà anche una televisione sintonizzata sulle trasmissioni dedicate al referendum.

I dati saranno inoltre pubblicati in tempo reale sul sito Internet www.comune.bustoarsizio.va.it: basterà cliccare nell’home page sul banner “elezioni 2016”, e poi su “risultati referendum 2016”. La pagina è ottimizzata per poter essere agevolmente consultata anche su smartphone e tablet.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.